Personale

In questa sezione sono disponibili le informazione relative al personale dell'Ente, come indicato nel Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013.


Descrizione

Normativa

  • D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 14 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali;
  • L. n. 441/1982: Art. 2 | Art. 3 | Art. 4 - Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche elettive e di cariche direttive di alcuni enti
  • D.lgs. n. 39/2013: Art. 20, c. 3 - Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità

Documenti

OGGETTO: Assegnazione Obiettivi individuali (Performace) ai dipendenti del 2° Settore "Affari Generali ed Economico Finanziario" - anno 2022.
Inserimento: 2022-11-02
Ultima modifica: 2022-11-02
Anno di riferimento:
Allegato 1
INTEGRAZIONE AL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) TRIENNIO 2022 – 2023 – 2024 GIA’ APPROVATO CON DELIBERAZIONE N. 72 DEL 29.06.2022
Inserimento: 2022-10-17
Ultima modifica: 2022-10-17
Anno di riferimento:
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Piano triennale sul fabbisogno di personale 2022-2024
Inserimento: 2022-10-03
Ultima modifica: 2022-10-03
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Ricognizione eccedenze anno 2022
Inserimento: 2022-10-03
Ultima modifica: 2022-10-03
Allegato 1
Piano azioni positive 2022
Inserimento: 2022-10-03
Ultima modifica: 2022-10-03
Allegato 1
Allegato 2
Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo parziale (12 ore) e indeterminato di istruttore amministrativo – categoria C1 del Comparto Funzioni Locali. Presa d’atto della comunicazione di dimissioni del vincitore.
Inserimento: 2022-09-29
Ultima modifica: 2022-09-29
Anno di riferimento:
Allegato 1
NOMINA ECONOMO COMUNALE
Inserimento: 2022-09-27
Ultima modifica: 2022-09-27
Anno di riferimento:
Nomina del Responsabile del Settore III "Urbanistica, edilizia e lavori pubblici"
Inserimento: 2022-11-08
Ultima modifica: 2022-08-11
Anno di riferimento:
Allegato 1
APPROVAZIONE PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) TRIENNIO 2022 – 2023 – 2024
Inserimento: 2022-06-29
Ultima modifica: 2022-06-29
Allegato 1
RIORGANIZZAZIONE DI SETTORI ED UFFICI COMUNALI. RIAPPROVAZIONE DEL NUOVO ORGANIGRAMMA DELL’ENTE. MODIFICA ED INTEGRAZIONE
Inserimento: 2022-06-29
Ultima modifica: 2022-06-29
Allegato 1
Allegato 2
Nomina del Responsabile del Settore I "Socio-culturale, Servizi Demografici, Polizia Locale". Modifica decreto n.1/2021.
Inserimento: 2022-06-11
Ultima modifica: 2022-06-11
Allegato 1
RIORGANIZZAZIONE DI SETTORI ED UFFICI COMUNALI. RIAPPROVAZIONE DEL NUOVO ORGANIGRAMMA DELL’ENTE. MODIFICA ED INTEGRAZIONE
Inserimento: 2022-06-11
Ultima modifica: 2022-06-11
Allegato 1
Allegato 2
Conferimento di funzioni di Messo comunale notificatore supplente al sig. Campanaro Carlo - ctg. C/3 - Assistente di Polizia Locale
Inserimento: 2022-05-18
Ultima modifica: 2022-05-18
Allegato 1
Decreto del Ministero della Transizione ecologica del 2 settembre 2021, n. 360 - Programma sperimentale Mangiaplastica - Atto di indirizzo e nomina RUP
Inserimento: 2022-03-28
Ultima modifica: 2022-03-28
Allegato 1
NOMINA RESPONSABILE DELLA TRANSIZIONE DIGITALE AI SENSI DELL’ART. 17 DEL CAD (CODICE DELL’AMMINISTRAZIONE DIGITALE).
Inserimento: 2022-03-28
Ultima modifica: 2022-03-28
Allegato 1
Liquidazione indennità e premialità del fondo produttività individuale del personale non dirigente. Anno 2020
Inserimento: 2022-03-07
Ultima modifica: 2022-03-07
Allegato 1
LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO DIPENDENTI COMUNALI – ANNO 2021
Inserimento: 2022-02-17
Ultima modifica: 2022-02-17
Allegato 1
PRESA D’ATTO DELLA CESSIONE DI CONTRATTO DI LAVORO PER MOBILITÀ ESTERNA. ASSUNZIONE NEI RUOLI DELL’ENTE DI UN ISTRUTTORE DI POLIZIA LOCAE CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C3, DAL 01.01.2022
Inserimento: 2022-01-24
Ultima modifica: 2022-01-24
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
UTILIZZO EX ART. 1, COMMA 557 L. 311/2004 DEL DIPENDENTE DEL COMUNE DI ANDRANO SIG. MARCO GARZIA
Inserimento: 2022-01-21
Ultima modifica: 2022-01-21
Allegato 1
Procedura selettiva per la copertura di n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato- profilo professionale: Istruttore di Vigilanza categoria C - (mobilità ex art. 30 comma 2 bis - D.Lgs 165/2001) con priorità per il personale in posizione di comando presso
Inserimento: 2021-12-07
Ultima modifica: 2021-12-09
Allegato 1
Selezione interna per titoli ed esami per l’assunzione mediante progressione verticale di n. 1 unità di categoria C, posizione economica iniziale C1, profilo professionale di istruttore amministrativo a tempo pieno ed indeterminato- approvazione verbali.
Inserimento: 2021-12-02
Ultima modifica: 2021-12-02
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Autorizzazione alla dipendente comunale Maria Rosaria De Pascali per lo svolgimento della propria prestazione lavorativa a favore del Comune di Melpignano, ai sensi dell’art. 1, comma 557, della L. n. 311/2004. Provvedimenti.
Inserimento: 2021-11-23
Ultima modifica: 2021-11-23
Allegato 1
Costituzione Fondo Risorse Decentrate - Anno 2021
Inserimento: 2021-11-10
Ultima modifica: 2021-11-10
Allegato 1
OGGETTO: Dipendente VERRI Cosimo - Collocamento a riposo dal 01 novembre 2021
Inserimento: 2021-10-19
Ultima modifica: 2021-10-19
Allegato 1
Verifica certificazione verde Covid-19 “Green Pass”
Inserimento: 2021-10-15
Ultima modifica: 2021-10-15
Allegato 1
Verifica certificazione verde Covid-19 “Green Pass” a partire dal 15 ottobre 2021. Direttive. Revoca delibera di G.C. n. 16/2020. Determinazioni generali.
Inserimento: 2021-10-14
Ultima modifica: 2021-10-14
Allegato 1
Accordo con il Comune di Bagnolo del Salento per l’utilizzo della graduatoria già approvata, per la copertura a tempo indeterminato e parziale di n. 1 posto di “Istruttore Tecnico”, cat. C, posizione economica C1. - Approvazione schema di accordo
Inserimento: 2021-03-22
Ultima modifica: 2021-03-22
Allegato 1
Assegnazione al comando temporaneo ex art. 30, comma 2, sexies d.lgs n. 165/2001 presso il Comune di Zollino (Le) del dipendente Comunale di Corigliano d’Otranto Carlo Campanaro dal 1/4/2021 e fino al 30/9/2021
Inserimento: 2021-03-22
Ultima modifica: 2021-03-22
Allegato 1
MODIFICA REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. INTEGRAZIONE DELIBERA DI G.C. N. 95/2020
Inserimento: 2021-03-22
Ultima modifica: 2021-03-22
Allegato 1
Ricognizione delle eccedenze di personale ai sensi dell’art. 33 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, come modificato dall’art. 16 della L. 12 novembre 2011, n. 183. - Anno 2021
Inserimento: 2021-03-22
Ultima modifica: 2021-03-22
Allegato 1
APPROVAZIONE PIANO AZIONI POSITIVE 2021/2023
Inserimento: 2021-03-22
Ultima modifica: 2021-03-22
Allegato 1
APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE FABBISOGNO DEL PERSONALE 2021/2023
Inserimento: 2021-03-22
Ultima modifica: 2021-03-22
Allegato 1
Allegato 2
Accordo con il Comune di Nociglia per l’utilizzo della graduatoria già approvata, per la copertura a tempo indeterminato e parziale di n.1 posto di “IstruttoreAmministrativo”, cat.C, posizione economicaC1 .-Approvazione schema di accordo
Inserimento: 2021-03-01
Ultima modifica: 2021-03-01
Allegato 1

Ulteriori informazioni

Nessuna ulteriore informazione.

Ultimo aggiornamento: 31/03/2023 alle 14:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2



Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2



Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri

Grazie! Il tuo parere ci aiuterà a migliorare i servizi.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di analytics.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informativacookies