Segnalazione disservizio

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.


A chi si rivolge

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio su mappa o tramite indirizzo e allegare foto. Le segnalazioni sono gestite dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

Come fare

Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer, oppure a sportello presso l’URP.
Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;
  • foto, se disponibili.

Cosa si ottiene

Chi segnala un disservizio online riceverà, tramite posta elettronica, gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.

Costi

Il servizio è gratuito.

Accedere al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. TODO.

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2



Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2



Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri

Grazie! Il tuo parere ci aiuterà a migliorare i servizi.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di analytics.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informativacookies