Descrizione
Si informano gli interessati che l’Amministrazione Comunale di Zollino intende partecipare al “Bando di finanziamento per l’adeguamento dei parchi gioco comunali alle esigenze dei bambini con disabilità. Anno 2024” promosso dalla Regione Puglia.
L’obiettivo è quello aumentare i livelli di accessibilità ed inclusività degli spazi pubblici destinati ai bambini ed in particolare del parco giochi situato presso la Villa Comunale.
In conformità a quanto previsto dal bando, l’Amministrazione intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di Associazioni, Enti del Terzo settore e famiglie di persone con disabilità per l’individuazione condivisa di proposte relative alle tipologie di giochi inclusivi da installare negli spazi verdi attrezzati del Comune, così da renderli più inclusivi ed accessibili per i bambini con disabilità.
Gli interessati potranno manifestare la propria disponibilità a partecipare all’incontro di co-progettazione che sarà organizzato dall’Amministrazione facendo pervenire al protocollo dell’Ente la propria candidatura entro venerdì 25 ottobre p.v.
In allegato il modulo di manifestazione di interesse da inoltrare all’indirizzo PEC: protocollo.comune.zollino@pec.rupar.puglia.it.