Avviso Pubblico di Manifestazioni di interesse per Fiera di San Giovanni 2024

Il Comune di Zollino organizza, come ogni anno, nei giorni 23 e 24 giugno, la tradizionale “Fiera di San Giovanni”. Con l’edizione 2024, in particolare, l’Amministrazione Comunale di Zollino intende riservare uno spazio espositivo alle migliori aziende della Grecìa Salentina e dell'intero Salento.

21 Maggio 2024

Avviso Pubblico di Manifestazioni di interesse per Fiera di San Giovanni 2024

Il Comune di Zollino organizza, come ogni anno, nei giorni 23 e 24 giugno, la tradizionale “Fiera di San Giovanni”. La manifestazione, che nasce nel lontano 1910 per favorire lo scambio delle ricercate produzioni agricole del paese, è diventata con il tempo un’importante vetrina dei prodotti di qualità e di eccellenza del settore agroalimentare ed enogastronomico dell’intero territorio salentino, in linea con slogan griko dell’iniziativa: “to kalò fai” (il buon cibo). Con l’edizione 2024, in particolare, l’Amministrazione Comunale di Zollino intende riservare uno spazio espositivo alle migliori aziende della Grecìa Salentina e dell'intero Salento.

In allegato sono presenti i seguenti documenti:
- Avviso pubblico per la selezione di n. 20 aziende del settore agoralimentare; (Allegato 1)
- Avviso pubblico manifestazione di interesse per la gestione della Fiera di San Giovanni; (Allegato 2)
- Avviso pubblico manifestazione di interesse per la esposizione di opere di ingegno; (Allegato 3)

- Modulo da compilare per la selezione di n. 20 aziende del settore agoralimentare; (Allegato 4)
- Modulo da compilare per la gestione della Fiera di San Giovanni; (Allegato 5)
- Modulo da compilare per l'esposizione di opere di ingegno; (Allegato 6)

Termine per la presentazione delle istanze: ore 12,00 del 14/06/2024.

Ultimo aggiornamento: 21/05/2024 alle 15:10