JOB DAY – APS FORMARE - TURISMO, CULTURA E TERRITORIO. Realtà locali e fabbisogni professionali

Palazzo Mandurino, Piazza San Pietro, 5 – Zollino (Le)

Data e ora inizio:

10/11/2023 alle 16:00

Data e ora fine:

10/11/2023 alle 22:00

Venerdì 10 Novembre, nuovo appuntamento con i nostri Job Days, eventi di promozione occupazionale e di informazione sui nuovi percorsi professionalizzanti promossi in Puglia.
Per questo quarto appuntamento, il progetto #Arteambrò.lab realizzato a cura di APS FORMARE di Putignano (BA) nell’ambito dell’Avviso Pubblico Punti Cardinali, organizza il JOB DAY “TURISMO, CULTURA E TERRITORIO. Realtà locali e fabbisogni professionali”.

L’evento si svolgerà venerdì 10 novembre 2023 dalle ore 16.00 alle ore 22.00 presso il Palazzo Mandurino, in Piazza San Pietro, 5.
L’iniziativa è rivolta ai cittadini di Zollino e a tutti coloro che avranno il piacere a prendere parte all’evento, operanti nel settore turistico o semplicemente interessati a conoscere ed esplorare gli argomenti.

Per l’occasione incontreremo esperti operanti nel settore che si metteranno a confronto su temi di estrema rilevanza per offrire una panoramica sulle varie opportunità che questo mondo può offrire. Resteranno, inoltre, a disposizione per eventuali domande e curiosità rispetto al tema trattato.
La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita.

Presenzieranno:
- Edoardo CALÒ, Sindaco del Comune di Zollino
- Salvatore GAETANI, Assessore del Comune di Zollino
- Elena INTINI, Legale Rappresentante di APS FORMARE
- Giulia GIGANTE, Direttrice APS FORMARE
- Claudia SUNNA, Prof.ssa Associata di Storia del pensiero economico presso l’Università del Salento, Delegata del Rettore all’attuazione del piano strategico
- Daniele MACRÌ, Proprietario e Gestore “la Muzza B&B” – Zollino
- Francesca MANIGLIO, Proprietaria “Agricola Samadhi – Agriturismo Biologico”, insegnante Yoga
- Cristina FRASSANITO, Operatrice Turistica
- Andrea ANASTASIA, Responsabile Area Amministrativa Barbarahouse

Al termine dell’incontro si terrà un momento conviviale con degustazione di vini offerti dalle cantine locali.

Info e contatti ǀ Orientation Desk PALAZZO Municipale, Viale della Repubblica, 10 ǀ Zollino (Le) Arteambrò.lab.zollino@gmail.com

Ultimo aggiornamento: 2023-11-09 16:06:19